Tra Giulia De Lellis e Tony Effe c’è solo un’amicizia? Le ultime segnalazioni sembrano dire il contrario. Ecco cosa è successo.

Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stato uno degli eventi più attesi dell’anno, e non sono mancati i colpi di scena. Infatti, tra gli invitati alle nozze c’era Giulia De Lellis, ma non solo. C’erano anche il suo ex storico, Andrea Damante, e il suo nuovo presunto flirt, Tony Effe.

Secondo le ultime segnalazioni giunte da chi era presente al matrimonio, pare che non siano mancati i momenti di tensione. Ma scopriamo che cosa è successo.

Giulia De Lellis e Tony Effe: le segnalazioni

A condividere le ultime indiscrezioni è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha pubblicato nelle storie Instagram le segnalazioni ricevute da alcuni utenti.

La De Lellis posso dirvi che ha scelto un tavolo lontano da Tony Effe perché c’era Damante e non ha voluto creare caos. […] Mi sono arrivati circa 300 messaggi che dicevano che la de Lellis al matrimonio indossava la giacca di Tony Effe. Ragazze ma tutt appost?!” scrive Deianira.

tony effe
tony effe

Ma poi è arrivata la segnalazione più interessante: “E adesso ho una notiziona. ‘Fonte certa di chi era Al matrimonio di Cecilia e Ignazio, la De Lellis ha litigato con una perché era nascosta a fumare con Tony Effe. Ovviamente nascondi il mio nome. Ha fatto una scenata Da Pazza a lui“.

Giulia De Lellis e Tony Effe: una nuova storia d’amore

I rumors sul possibile flirt nato tra l’influencer e il rapper sono partiti da quando i due sono stati beccati a Napoli insieme dopo il concerto di Geolier.

Secondo le segnalazioni, i due hanno trascorso la serata e la notte insieme in giro per la città partenopea, mostrando un grande affiatamento.

Sarà l’inizio di una storia d’amore? Lo scopriremo presto.

Giulia De Lellis vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2024 12:37


Danilo Bertazzi si è sposato: le foto del matrimonio di “Tonio Cartonio”

Balotelli risponde alle critiche e lancia una frecciatina alla Nazionale: “Dopo un’Italia così”